Top

Pressoterapia

Il trattamento

PRESSOTERAPIA

Efficace, sicura e modulabile su esigenze individuali

Debora propone un servizio esclusivo per favorire lo smaltimento della ritenzione idrica presente nel corpo, con il presso massaggio agli arti inferiori. A questo scopo viene utilizzato un apparecchio di nome PreXo, dotato di un sistema pneumatico che veicola aria compressa attraverso un kit point e che permette, con una serie mirata di sedute, di drenare le tossine e rimuovere le stasi anche nell’area dell’addome.

Come funziona

Il presso massaggio, che si svolge indossando prima, una tuta igienica personale e nominativa in tnt, sfrutta la tecnologia del massaggio veno-linfatico e rappresenta un complemento perfetto all’esercizio giornaliero: stimolando piacevolmente le gambe, migliora la circolazione in tutto il corpo.

Il trattamento è particolarmente indicato anche alle donne in gravidanza, come coadiuvante per arti e piedi gonfi: si ricorda, a questo proposito, che non si ricorre all’uso di oli essenziali, proprio per il rispetto della gravidanza.

Per ottenere gambe più asciutte e leggere, Debora ti consiglia di provare anche il massaggio manuale linfodrenante e individuare la tecnica più adatta a te, valutando insieme se la tua circolazione reagisce più efficacemente al massaggio tradizionale o al trattamento con PreXo.

RICHIEDI INFORMAZIONI