Top

Il Centro

Alle porte del centro cittadino di Bagnacavallo

Tutta l’esperienza maturata negli anni da Debora, la titolare. Dal 2002, dopo un periodo di affiancamento, in cui ha potuto conoscere e mettere in pratica le abilità del mestiere, ha conseguito la qualifica di Estetista presso FormArt di Ravenna e si è messa in proprio, aprendo il Centro che porta il suo nome.

Il nuovo inizio

NUOVA SEDE

La richiesta di servizi in crescente aumento, l’hanno portata al definitivo trasferimento dalla vecchia sede ad un nuovo e moderno locale.

Nel mese di Maggio 2016, Debora inaugura  la nuova sede: un Centro Estetico di 135 mq. con 6 spaziose cabine adibite a servizi di estetica viso e corpo, pressoterapia, nails, solarium e trucco. Non mancano, un’accogliente sala d’attesa con la reception ed un’area bimbi attrezzata con i giochi, per le mamme che hanno la necessità di portare con sé i figli più piccoli, oltre ad un comodissimo parcheggio attiguo, dotato di 6 posti auto, riservati alla clientela.

Nel proprio centro benessere, accanto ai tradizionali trattamenti per il viso, ai servizi di epilazione, cura delle mani e dei piedi, Debora, offre la possibilità di ricorrere alla pressoterapia, ai massaggi, al solarium corpo e viso e di valorizzare l’immagine per ogni occasione, con il trucco da sera; da sposa; e con l’applicazione del mascara semipermanente.

RICHIEDI INFORMAZIONI